Chi l’ha visto: anticipazione puntata 16 Novembre

chi l'ha visto,anticipazione chi l'ha visto puntata 16 novembre,elisa claps,yara gambirasio,melania rea,lucia manca,valerio verbanoNuovo appuntamento, questa sera su Rai 3 alle 21:10, con il programma Chi l’ha visto.
Prima di procedere alle anticipazioni della puntata, indichiamo i risvolti, positivi e negativi, di alcune  scomparse segnalate nel corso delle varie puntate, al programma Chi l’ha visto.

-È stato trovato ,ieri 15 Novembre,il corpo senza vita, di un’anziana donna scomparsa con la bici. Il programma aveva lanciato l’appello nella puntata del 14 Settembre;
– è stato trovato, ieri 15 Novembre,  il ragazzo packistano di 14 anni scomparso da Massa Lombarda. Tutto ciò è stato possibile grazie alla segnalazione di un controllore. L’appello per questo ragazzo era stato fatto sul sito di Chi l’ha visto.
Per la puntata che andrà in onda questa sera, Federica Sciarelli si soffermerà ,tra i vari gialli, sul  caso di Elisa Claps. Ricordiamo il caso di Elisa, la giovane scomparsa nel 1993, il cui corpo è stato trovato dopo 17 anni (nel marzo del 2010). Dopo una lunga indagine, unico imputato dell’omicidio è Danilo Restivo.
Iniziato il processo con il rito abbreviato contro Danilo, l’11 novembre del corrente anno Danilo è stato condannato dal gup di Salerno Elisabetta Boccassini a 30 anni di reclusione. Federica mostrerà i risolti di questo giallo, il pensiero espresso dalla madre(la signora Filomena) e dal fratello di Elisa(Gildo Claps) dopo la sentenza.
Altro caso che affronterà Federica è quello di Valerio Verbano. Sono passati 31 anni dall’omicidio di questo giovane ragazzo (leggi  la sua storia), e forse la verità è vicina. Nuove tracce di DNA sono state trovate sugli occhiali lasciati dagli assassini.
Tutto questo e tanto altro ancora nel corso della puntata.

Chi l’ha visto: anticipazione puntata 16 Novembreultima modifica: 2011-11-16T02:20:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo