EX: una commedia romantica dove il sentimento non tramonta mai

film ex,anticipazione film ex,riassunto film ex,trama film ex,sintesi film ex,claudio bisio,elena sofia ricci,giorgia wurth,vincenzo salemme,nancy brilli,silvio orlando,carla signoris,cristiana capotondi,malik zidi,claudia gerini,gianmarco tognazzi,flavio insinna,fabio de luigi,alessandro gassman,cècile cassel

                                                        a fine post video di una parte del film EX

Questa sera, su Rai 2 alle 21:05, andrà in onda il film EX. Realizzato nel 2009, il film racconta le storie amorose  di 6 coppie . Il tutto svolto nel periodo compreso tra Natale e San Valentino.
Ci sono coppie che seppur separate da tempo, l’amore non si è mai spento. Questo è il caso di Sergio(Claudio Bisio), divorziato da Michela (Elena Sofia Ricci),  attualmente legato sentimentalmente con Roberta(Giorgia Wurth). Dopo la morte improvvisa dell’ex moglie, scopre dalle figlie, che Michela l’ha sempre amato.

Ci possono essere coppie, dove l’amore è come la brace: sotto di essa arde il fuoco. È il caso di Filippo(Vincenzo Salemme) e Caterina(Nancy Brilli). Una coppia in via di separazione, litigano per non avere l’affidamento dei figli, in quando rappresentano un ostacolo alle loro carriere. Il giudice Luca(Silvio Orlando)  li costringe a vivere tutti insieme, dedicandosi ai figli. Passando del tempo insieme, scoprono di stare bene insieme.
Anche il giudice Luca, ha dei problemi con la moglie Loredana(Carla Signoris) e sono prossimi al divorzio. Dopo un incidente, i due si avvicinano.
Giulia(Cristiana Capotondi), figlia del giudice Luca e compagna di Marc(Malik Zidi) è costretta ad allontanarsi per motivi di lavoro.
Straordinaria la storia di Elisa(Claudia Gerini). La giovane è prossima alle nozze con Corrado(Gianmarco Tognazzi).   Incontra il suo ex, Lorenzo(Flavio Insinna) nel posto che mai nessuno penserebbe di incontrare una ex fiamma: ossia il prete, Don Lorenzo, che dovrà sposarli.
Poi c’è Paolo(Fabio De Luigi), un medico chirurgo,che viene perseguito da Davide(Alessandro Gassman),poliziotto ed  ex fidanzato della sua compagna Monique(Cècile Cassel). Quest’ultima decide di ritornare sui suoi passi e lascia Paolo,il quale si ritrova a dover operare Davide perché ferito da un proiettile. I due diventeranno amici.

EX: una commedia romantica dove il sentimento non tramonta maiultima modifica: 2011-11-15T02:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo