Il più grande spettacolo dopo il week end, anticipazioni lunedì 14 novembre

Il più grande spettacolo dopo il week end, fiorello, programma fiorello, fiorello tv, benigni, programma raiA fine articolo il video dei momenti più divertenti della conferenza di Fiorello

Il più grande spettacolo dopo il week end, lo show di Fiorello in onda su RaiUno dal 14 novembre, in effettiva (voluta?) concorrenza con il Grande fratello, si avvale di nomi di eccellenza dello spettacolo. Non sarà incentrata sui temi della politica, anche se non si potrà evitare di sfiorare quello della crisi, cercandone però i lati divertenti, del resto con Roberto Benigni ospite non sarà possibile ‘salvare’ nessuno!

E a chi gli chiede come mai in tempi di crisi si possa giustificare un budget così elevato (2 milioni di euro per le quattro puntate, 300.000 euro a puntata), tra ospiti ufficiali e a sorpresa (come Beppe Fiorello, Roberto Bolle o Caparezza), per le scenografie di Daniel Ezralow, e l’orchestra del maestro Cremonesi, Fiorello risponde:

‘I soldi devono girare, e comunque guadagnarne tanti, per chi, come me, viene dal nulla, è un merito’.

Sul palco per questo lunedì sono previsti Novak Djokovic, Giorgia e i Negramaro. Vedremo se i risultati saranno all’altezza delle aspettative.

Fiorello, il meglio della conferenza stampa show Il più grande spettacolo dopo il weekend

Il più grande spettacolo dopo il week end, anticipazioni lunedì 14 novembreultima modifica: 2011-11-13T16:28:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo