Grande Fratello, anticipazioni lunedì 14, provvedimento in arrivo?

grande fratello,anticipazioni gf,claudia e gaia,programmi canale 5,nomination grande fratelloTorna un nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi e i ragazzi del Grande Fratello. Serata di fuoco, sia per le tante novità che attendono i concorrenti, che certo dovranno pagare lo scotto di tutto quello accaduto nel corso della settimana, dalle liti ai furti, alle parole grosse volate in casa, sia per la temibile concorrenza di Fiorello che nella stessa serata inaugurerà il suo programma inedito ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’.
Alessia dovrà anche dare spiegazioni circa l’uscita forzata di Filippo, sottoposto ad alcuni accertamenti clinici, ma che dovrebbe rientrare presto in gioco. A qualcuno, però, l’assenza ha fatto piacere.

Si, perchè, confidando nel rientro del ragazzo, i coinquilini avevano preparato il suo piatto, che è stato divorato da Luca, Floriana ed Enrica, senza alcun criterio di spartizione. Grande la delusione (per chi è rimasto a secco), nello scoprire il fatto, commentato dalle parole “Se noi avessimo fatto la stessa cosa ci sarebbe stato il putiferio!”. Vedremo se ci saranno poi provvedimenti per i ‘topi’ Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo. I quattro ragazzi, in settimana, sono stati protagonisti di scorribande notturne nella dispensa della Casa per arraffare cibo e bevande. In serata, vedremo chi imboccherà la strada della porta rossa. La tensione tra le nominate, Claudia Letizia e Gaia Elide Bruschini è arrivata alle stelle. La 32enne napoletana è esplosa, prima contro Mirko, poi contro Luca, con termini non proprio eleganti, lasciando molti dei presenti senza parole. Forse lo stress e la lontananza da marito e figlio comincia a dare segni.

Ecco il comunicato ufficiale del Gf che ammonisce i comportamenti scorreti in casa dell’ultima settimana:

“Il Grande Fratello è un’esperienza unica che ognuno di voi deve vivere al massimo mettendosi in gioco ogni giorno. La convivenza nella Casa può mettere a dura prova i vostri nervi ma non bisogna mai dimenticare una cosa fondamentale: qualsiasi confronto, anche il più aspro non deve farvi ignorare le piu elementari regole di convivenza civile e questo riguarda tutti, nessuno escluso. Negli ultimi tempi, e soprattutto oggi, all’interno della Casa la tensione è salita a livelli eccessivi, determinando comportamenti inaccettabili nei toni e nei modi. La violenza delle espressioni verbali e degli atteggiamenti che avete avuto sono inqualificabili e contrari allo spirito di questo gioco. Se le cose non dovessero cambiare, Grande Fratello prenderà in considerazione l’ipotesi di un severo provvedimento disciplinare”.

Ci saranno provvedimenti in serata?

Grande Fratello, anticipazioni lunedì 14, provvedimento in arrivo?ultima modifica: 2011-11-13T16:25:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo