Shrek III, un’ora e mezza di spensierata ilarità

Shrek III, il gatto con gli stivali, mago merlino, ciuchino, film cartone, Shrek A fine post il divertentissimo video di una ‘cena di famiglia Shrekli!

Su Italia 1 in prima serata. Quando Shrek ha sposato Fiona l’ultima cosa a cui pensava era di governare, ma quando suo suocero, Re Harold, comincia a gracidare Shrek rischia effettivamente di dover salire al trono. A meno che riesca a trovare un sostituto che potrebbe essere il cugino di Fiona, Artù, un ragazzo che frequenta il liceo medievale ma che si rivela più problematico di quel che si pensava.

Shrek III, il gatto con gli stivali, mago merlino, ciuchino, film cartone, Shrek Insieme al nobile Gatto con gli stivali (“doppiato” da Antonio Banderas anche in italiano) e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro – stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza – è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Alla storia si aggiungono nuovi personaggi. Dal Mago Merlino depresso e arteriosclerotico – complice di un incantesimo malriuscito che metterà a dura prova i due baldi aiutanti di Shrek – al cattivo Capitan Uncino passando per un nano baby sitter, la saga va avanti a suon di risate e immagini spettacolari.

Shrek III, un’ora e mezza di spensierata ilaritàultima modifica: 2011-11-12T03:32:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo