C’è Posta per Te ospita Alessandra Amoroso e Francesco Totti

c'è posta per te, maria de filippi, francesco totti, emma marrone, alessandra amoroso, posta canale 5, programmi tvA fine post il video del brano di Alessandra Amoroso ‘E’ vero che vuoi restare’

Penultimo appuntamento con C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi in onda questa sera in prime time su Canale 5. Leader negli ascolti, ha sbaragliato ogni concorrenza, grazie alla maestria della De Filippi, capace di gestire al meglio storie difficili e coinvolgere il pubblico, presente in studio e da casa, allontanando lo spettro del flop che sembra invece abbattersi anche sui programmi più collaudati. In questo appuntamento, dopo lo scorso intervento di Emma Marrone, ci sarà Alessandra Amoroso, vincitrice del talent show ‘Amici’ nel 2008 che ha appena pubblicato il singolo ‘E’ vero che vuoi restare’.

Per gli sportivi, invece, l’ospite dedicato è il capitano della Roma Francesco Totti, campione del mondo con la Nazionale degli Azzurri 2006. Racconteremo in seguito una delle storie protagoniste della serata.


C’è Posta per Te ospita Alessandra Amoroso e Francesco Tottiultima modifica: 2011-11-12T04:00:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo