Giunti al terzo e penultimo appuntamento, questa sera su Canale 5 alle 21:10, con la fiction Viso d’Angelo che vede come protagonisti Gabriel Garko e Cosima Coppola.
Vediamo cosa ci riserva la puntata di questa sera. Il nostro ispettore e Angela, senza rendersene conto, sono stati ad un passo nel catturare la persona che se ne va in giro con la maschera ad uccidere donne.
Intanto un’altra donna viene uccisa: la perpetua di padre John. Il killer si espone sempre più, sembra voglia sfidare l’ispettore: telefona a Parisi. Quest’ultimo chiede aiuto ad Angela in qualità di agente: vuole che ritorni al suo lavoro. Angela non è pronta, ritiene che la sua esperienza da poliziotta sia finita con la morte del fidanzato. Intanto i due giovani, indagano e scoprono che tra la prima vittima sel serial killer e la moglie del sindaco( uccisa nella precedente puntata) c’è un collegamento stretto: le due vittime avevano una relazione. Il Parisi e Angela, passano molto tempo insieme: questo fa nascere in loro dei sentimenti di passione. Infatti i due giovani, pur consapevoli del rischio che possono andare incontro, si lasciano andare a momenti d’intimità. Nel corso delle indagini, l’ispettore scopre un altro dettaglio molto importante: prima di essere uccise, tutte le donne si recavano in chiesa per confessarsi da padre John