Quarto Grado: anticipazione puntata 11 Novembre

 

quarto grado,anticipazione quarto grado,caso scazzi,giallo scazzi,sabrina misseri,yara gambirasio,chiara poggi,alberto stasi,melania rea,ciccio e tore,elisa claps,daniele restivoNuovo appuntamento, questa sera su Rete 4 alle 21:10, con Quarto Grado. Il programma, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, ci aggiornerà sulle principali evoluzioni di eventi di cronaca nera.

Si parlerà, in particolare, del delitto di Sarah Scazzi e delle  evoluzioni verificatesi, nel corso della settimana, su Sabrina Misseri.

Salvo ci aggiornerà anche su altri gialli come quello di Chiara Poggi. In questi giorni si è svolta la prima udienza (della durata di 2 ore) davanti alla Corte d’Assise d’Appello, nella quale Alberto Stasi ha ribadito la sua innocenza. Intanto sono state trovate delle chat inedite, dalle quali risulta che tra i due giovani non c’erano segreti sessuali. Ricordiamo che in questi giorni c’è stata la prima udienza del processo per Daniele Restivo, unico responsabile per la morte di Elisa Claps. Il PM di Salerno ha chiesto 30 anni di reclusione sottolineando, nella sua requisitoria, che”Restivo meritava l’ergastolo”. Tutto questo e altro, questa sera su Rete 4.

Quarto Grado: anticipazione puntata 11 Novembreultima modifica: 2011-11-11T11:24:12+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo