Indagini a tutto spiano su Rai 2 con: N.C.S.I. Los Angeles, Blue Bloods e Cold Case

ncsi los angeles,trama ncsi los angeles,sintesi ncsi,sunto ncsi,anticipazioni ncsi,puntata 11 11 ncsi,blue bloods,trama blue bloods,riassunto blue bloods,anticipazioni blue bloods,puntata 11 11 blue bloods,cold caseanticipazioni cold case,trama cold case,sintesi cold case,La serata di Rai 2 inizia alle 21:00 con N.C.S.I Los Angeles.
In città è previsto l’arrivo di un personaggio politico del Venezuela  molto importante: Antonio Medina. La squadra viene chiamata in causa perché si sospetta che la vita del Medina sia in pericolo.

I sospetti derivano dalla scomparsa del Comandante Chambers, ufficiale della Marina incaricato della sua sicurezza. Da alcune indagini si scopre che il Comandante è scomparso dopo essersi incontrato con un uomo, Juan Munoz, trovato morto.

ncsi los angeles,trama ncsi los angeles,sintesi ncsi,sunto ncsi,anticipazioni ncsi,puntata 11 11 ncsi,blue bloods,trama blue bloods,riassunto blue bloods,anticipazioni blue bloods,puntata 11 11 blue bloods,cold caseanticipazioni cold case,trama cold case,sintesi cold case,Segue, alle 21:50, Blue Bloods.
La puntata inizia con un bell’evento e finisce in tragedia. Sophie, figlia di Wendy, sta per esordire come modella, la sua prima sfilata importante. La giovane, purtroppo, cade a terra sulla passerella ed entra in coma. A questa tragedia se ne aggiunge un’altra: Milli Skye, ex modella, muore. Dalle autopsie risulta che le due donne sono state avvelenate dopo aver mangiato un fungo. Purtroppo le brutte sorprese non finisco qui. Infatti dopo aver scoperto che il fungo proveniva dal Marocco, ulteriori indagini portano nella direzione di una persona: Harry trovato morto nel suo appartamento.
Ci sono troppe cose che non quadrano: perché tutte queste persone sono morte?  Spunta fuori un altro nome: Atlanta , una modella acerrima nemica di Sophie.
Oltre al caso in questione, ci sono altri problemi che preoccupano Frank:  Padre McMurray ha deciso di lasciare la parrocchia. Inizialmente confuso, Frank scopre che il parrocco è stato accusato di aver importunato una donna mentalmente instabile.

 ncsi los angeles,trama ncsi los angeles,sintesi ncsi,sunto ncsi,anticipazioni ncsi,puntata 11 11 ncsi,blue bloods,trama blue bloods,riassunto blue bloods,anticipazioni blue bloods,puntata 11 11 blue bloods,cold caseanticipazioni cold case,trama cold case,sintesi cold case,La prima serata su Rai 2 si conclude con la puntata di  Cold Case che inizia alle 22:40.

Alcuni escursionisti hanno fatto una macabra  scoperta: lo scheletro, decapitato, di una donna.  Lilly collega  il caso in questione ad una donna scomparsa anni addietro: Janet Lambert. Svolgendo le indagini vengono fuori altri cadaveri con le stesse caratteristiche: sono donne tutte decapitate. Le analogie riscontrate  e la ripetitività degli elementi, inducono  Lilly a pensare che si tratti di un serial killer. Rush e Valens hanno dei sospetti: il seriale potrebbe essere George, una persona che lavora negli archivi della Polizia.

Indagini a tutto spiano su Rai 2 con: N.C.S.I. Los Angeles, Blue Bloods e Cold Caseultima modifica: 2011-11-11T02:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo