Don Matteo 8: anticipazione puntata 10 Novembre

Siamo giunti al nono appuntamento con la serie televisiva di Don Matteo. Questa sera, alle 21:10 su Rai 1, andranno in onda ,come di consueto, due episodi.

don matteo 8,anticipazione don matteo 8,trama don matteo 8,sintesi don matteo 8,riassunto don matteo 8,don matteo 8 puntata del 10 novembre,don matteo 8 puntata del 10 11Il primo, intitolato,  “Il bambino conteso” rappresenta una storia molto comune ai giorni d’oggi. Il figlio di una coppia, in via di separazione , sparisce. Partono subito le indagini. Il caso viene seguito, con particolare apprensione, dalla dott.ssa Conti.  La vicenda rievoca in lei ricordi particolari, legati alla sua infanzia.

Il lato satirico del primo episodio vede protagonista in nostro Cecchini. Il maresciallo, dopo aver battuto la testa, perde la memoria. Diventa un carabiniere esemplare: rigido, preciso, inattacabile sotto ogni punto di vista.
Nel secondo episodio, intitolato “Vecchie Amiche”, viene trovato il corpo senza vita di una cameriera . Dopo alcune indagini si giunge alla conclusione che l’omicida è un uomo, fidanzato con una ragazza madre. Quest’ultima pensa che ci sia  un equivoco e corre da Don Matteo per chiedere di aiutarla. Il nostro parroco la conforta e si impegna (a modo suo) nelle indagini.
Protagonista della scena comica questa volta è il capitano Tommasi:  il giovane passa momenti tristi perché si vede arrivare una zia suora. Quest’ultima non è sola ma è in compagnia di una consorella…

Don Matteo 8: anticipazione puntata 10 Novembreultima modifica: 2011-11-10T02:53:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo