Grande Fratello:anticipazione puntata del 7 Novembre

gf12,anticipazione gf12,sintesi gf12,gossip gf12,mirko gf12,filippo gf12,concorrenti gf12,grande fratello 12,3 puntata grande fratello 12Nuovo appuntamento, questa sera su Canale 5 alle 21:10, per il Grande Fratello. Dopo anni di successo, lunedi scorso la casa più spiata dagli italiani ha registrato un calo clamoroso di ascolti.Colpa del flop, quasi sicuramente,  la fiction andata in onda su Rai 1. Alessia cercherà in tutti i modi di rimediare anche se sarà una dura lotta perché, sempre questa sera, inizierà la mini serie di “La ragazza americana”. La settimana prossima sarà ancora più dura in quando partirà il nuovo programma, intitolato “Buon Varietà”, condotto da Fiorello.

Vediamo cosa ci riserva la terza puntata. Sicuramente non passerà in osservato la lite avvenuta tra Filippo e Mirko. Il litigio ha provocato una separazione all’interno della casa e una conseguente formazione di 2 gruppi. Schierati a favore di Filippo abbiamo Luca, Marco, Floriana, ed Enrica; tutti gli altri a favore di Mirko.
La lite tra i due concorrenti è stata molto accesa; è mancato poco che arrivassero ad una vera e propria rissa. Quindi c’è da aspettarsi anche un intervento del Grande Fratello per un eventuale provvedimento nei loro confronti.
Questo è solo un’anteprima di quello che ci riserva la puntata. Attendiamo il responso del pubblico nella scelta tra i due concorrenti che si trovano in nomination: Sofia e Mario.

Grande Fratello:anticipazione puntata del 7 Novembreultima modifica: 2011-11-07T03:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo