Distretto di Polizia 11: anticipazione puntata del 6 Novembre

distretto di polizia 11,anticipazione distretto di polizia 11,trama distretto di polizia 11,sintesi distretto di polizia 11,commissario brandi,leo brandi,valentina,mara,barbara,pietroNuovo appuntamento, questa sera su Canale 5 alle 21:10, con “Distretto di Polizia 11” .
Il primo episodio, intitolato “Amore in Vendita”, viene messa in evidenza la delusione del commissario per la scoperta della vera identità di Valentina. 

Vuole vederci chiaro: cerca di prendere del tempo per fare ulteriori indagini sulla giovane e sul club che frequenta. Questo suo comportameno viene frainteso da Barbara e Pietro i quali, dopo aver sbirciato su dei verbali dell’interrogatorio di Zurletti, sono giunti ad un’amara conclusione su  Brandi: i due agenti pensano che voglia coprire la donna.
Il secondo episodio, intitolato “Sciacalli”, il commissario vuole andare fino in fondo. Per far ciò chiede a Gallo  un permesso per perquisire il club. Il questore della mobile  non gli concederà  niente.  Tony ha molti lati oscuri sul suo passato. Mara scopre che, quando è partito, aveva con sé un bel bottino….

Distretto di Polizia 11: anticipazione puntata del 6 Novembreultima modifica: 2011-11-06T02:18:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo