La storia più emozionante di C’è posta per te, con Emma Marrone colonna sonora della guarigione

c'è posta per te, emma marrone, storia anna e antonio, maria de filippi, programmi tv, emozioni emmaVideo a fine post di Emma ‘Arriverà’
Una delle storie forse più belle ed emozionanti raccontate nel programma tv di ‘C’è posta per te’ di Maria De Filippi. Anna ed Antonio due giovanissimi fidanzati, in studio non per riconciliarsi ma per rendere testimoni le migliaia di telespettatori del loro amore, più forte di ogni ostacolo che la vita pone dinanzi loro. Si, perchè Anna rivela di essere gravemente malata e di stare lottando per vivere. Ma un giorno decide che la sua croce non deve essere anche quella di Antonio ed allora va da lui e gli comunica che la loro storia deve finire. La reazione di Antonio è immediata e decisa :’Ma il medico ti ha detto che sei malata o scema?‘.

Da allora la lotta per la vita continua, ma insieme, contro la malattia, contro le conseguenze della cura, contro un futuro incerto. Ed a testimone del loro amore c’è ospite Emma Marrone, che non può trattenere la commozione. Un sentimento che nasce, oltre che dal toccante racconto, contornato da una scenografia iper romantica e dalla splendida conduzione di Maria, dalla personale esperienza della giovane cantante. Non tutti sanno, infatti, che la giovanissima cantante, ha dovuto affrontare un tumore maligno che aveva scoperto di avere qualche anno fa. Emma Marrone doveva iniziare un tour, ma era sempre stanca ed era dimagrita moltissimo. E’ stato allora che i medici le scoprono un tumore maligno all’utero e la operano d’urgenza. Lei ha sempre chiesto a Maria di non rivelare la sua storia, durante il programma di Amici, per evitare di avere una vittoria ‘facile’. Solo in seguito ha rivelato la sua esperienza con un’intervista in esclusiva al settimanale Gioia:
‘Voglio testimoniare alle ragazze, alle mie fan che non sono un mito, vivo sotto le loro stesse nuvole!’
Nella puntata di Maria ha voluto mantenere una promessa, in cui aveva dichiarato, riferendosi a coloro che lottano contro la malattia,  di voler essere ‘la colonna sonora della vostra guarigione‘.

La storia più emozionante di C’è posta per te, con Emma Marrone colonna sonora della guarigioneultima modifica: 2011-11-05T23:43:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo