Francesco Foti, un giudice che unisce simpatia e profonda conoscenza delle leggi e dell’uomo

francesco foti, foti, forum, sentenza forum, tutela consumatori, altroconsumoVideo a fine post

Francesco Foti, nato a Messina il 25 agosto 1950. Nella sua lunga carriera è stato impegnato nel “Processo Moro” ed in numerosi altri maxi processi di criminalità organizzata, nonché in decine di procedimenti del periodo di “Mani Pulite.

Il giudice ha conquistato in breve tempo le simpatie del pubblico, con le sue battute mordaci, sempre pronte, che riescono ad ‘inquadrare’ perfettamente il personaggio della causa. Dopo la sentenza, non manca mai di chiudere la sessione con un consiglio personale che spesso strappa un applauso al pubblico.
Eccolo impegnato in una causa che tocca i diritti dei consumatori, in cui viene precisato che è il venditore che deve tutelare il consumatore.

Quest’ultimo non è tenuto a rivolgersi direttamente alla casa produttrice del bene, ma al momento del manifestarsi del difetto entro il termine della garanzia il consumatore deve recarsi dal venditore, munito di scontrino.

Guarda il video della puntata di Forum

Video sociale, Altroconsumo regala la guida chiara, semplice ed illustrata per affrontare tutti i problemi di condominio nel modo migliore

Francesco Foti, un giudice che unisce simpatia e profonda conoscenza delle leggi e dell’uomoultima modifica: 2011-11-03T16:57:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo