Don Matteo 8: anticipazione puntata del 3 Novembre

don matteo 8,anticipazione don matteo 8,don matteo 8 puntata del 3 novembre,sintesi don matteo 8,trama don matteo 8,riassunto don matteo 8Nuovo appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con Don Matteo 8. La fiction, che ha come protagonisti Terence Hill e Nino Frassica, è articolata in due episodi ognuno dei quali, narra una storia drammatica(dove Don Matteo svolge un ruolo di detective a volte indesiderato dal capitano)  e una trama comica (in questo caso Don Matteo ha un ruolo a volte da  consigliere o paciere ).

Nel primo episodio che andrà in onda questa sera, intitolato “Il giorno più bello” si assiste al tentato omicidio, per soffocamento in casa sua, di una bella modella che sfila abiti da sposa.
Il risvolto comico riguarda il nostro capitano Tommasi, costretto a subire le continue discussioni tra Cecchini e la madre, sui preparativi delle nozze. Tutto ciò nel bel mezzo di una fiera della sposa.
Nel  secondo episodio, intitolato “La bambina del miracolo”, il capitano e il resto della squadra, devono indagare sull’omicidio di una prostituta. Durante le indagini, si scoprono dei legami tra la prostituta uccisa e una campionessa di scherma, orfana ,accolta come una figlia dalla sua allenatrice e dal marito. Intanto Laura, inizia ad avere i primi sintomi per il parto e rivede la decisione di abbandonare la bambina.

Don Matteo 8: anticipazione puntata del 3 Novembreultima modifica: 2011-11-03T03:40:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo