Lo specialista: questa sera su Rete 4 con Silvester Stallone e Sharon Stone

lo specialista,silvester stallone,sharon stone,anticipazione lo specialista,trama lo specialista, video lo specialistaIl film “Lo specialista” andrà in onda questa sera su Rete 4 alle 21:10. Protagonisti del film attori di grande successo: la bellissima Sharon Stone nei panni di May Munro, Silvester Stallone interpreterà il ruolo di Ray Quick e James Woods sarà il cattivo Ned Trent.

La bella May è una donna che vive per un solo scopo vendicare la morte dei genitori( che lei ha assistito quando era piccola). Per far ciò contattatelefonicamente Ray, ex agente della CIA. Inizialmente l’agente rifiuta. Dopo accetta e uccide 3 uomini con l’esplosivo. Ray si rende conto di essere stato abbindolato perché May  si era accordata, segretamente, con Ned il quale doveva uccidere i 3 uomini e lei gli consegnava Ray(nemico di Ned).
Durante l’esposione muore una donna . Ray è invaso dai sensi di colpa. In realtà è stata May che ha sostituito i documenti e si fa passare per la donna morta nell’esposione.
Quando Ned scopre l’imbroglio, cattura May e la minaccia. Vuole sapere a tutti i costi il nascondiglio di Ray. La donna, inizialmente si accorda, poi pentitasi di quanto ha svelato, avverte Ray.
Dopo questo aiuto, May e Ray s’incontrano e nasce un sentimento profondo. Durante un momento d’intimità, i due vengono intercettati e assaliti da Ned . Quest’ultimo, dopo aver messo in serio pericolo la vita di May, fa un passo sbagliato nella casa(seminata da esplosivo) e salta in aria.
Tutto sembrava essersi risolto, invece altri colpi di scena vengono fuori. May scopre che il vero mandante della strage dei suoi genitori è Joe( Rod Steiger) padre di Tomas. Ray, spinto dai sentimenti  che prova per May, fa saltare in aria anche Joe. Cosi facendo la donna che lui ama ha avuto la sua vendetta.

Lo specialista: questa sera su Rete 4 con Silvester Stallone e Sharon Stoneultima modifica: 2011-10-31T08:52:05+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo