Grande Fratello 12, via alla nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi, video sigla Moves Like Jagger

grande fratello 12, gf 12, alessia marcuzzi, sigla gf12, concorrenti grande fratello 12L’attesa è finita, parte questa sera su Canale 5 con la conduzione della neo mamma Alessia Marcuzzi, e per sette mesi, l’ edizione di Grande Fratello 2012.
Il programma sarà anche in diretta 24 ore su 24 in esclusiva assoluta sul digitale terrestre Mediaset Premium.
Sedici i concorrenti che varcheranno la porta rossa, per entrare in una casa di quasi 2.000 metri quadrati. Tra i nomi già presentati nelle anticipazioni Grande Fratello spiccano Danilo Novelli, il conte (barista) Leone Guicciardini, una ex partecipante (Lady Burlesque), Claudia Letizia, la modella e studentessa romana Ilaria Pastorelli, il principe in cerca di moglie Kiran, Luca Di Tolla e Mario Ermito. Sembrano invece smentite le voci che parlavano di un probabile rientro di ex gieffini delle precedenti edizioni.

La novità ‘tecnica’ di quest’anno è l’introduzione di un codice di comportamento, per cui chi bestemmierà oltre ad essere eliminato comporterà un decurtamento del montepremi finale di 50.000 euro per volta.
Oltre al televoto classico, quest’anno sarà possibile votare anche usando i crediti Facebook e ogni voto costerà 10 crediti, circa 75 centesimi.
La sigla ufficiale del Grande Fratello 12 sarà la canzone Moves Like Jagger, cantata dai Maroon 5 e Christina Aguilera.

La video sigla del Grande Fratello 12

Grande Fratello 12, via alla nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi, video sigla Moves Like Jaggerultima modifica: 2011-10-24T03:30:00+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo