I migliori anni ospita il 14 ottobre Gino Paoli e Sabrina Ferilli

i migliori anni, gino paoli, sabrina ferilli, paolo conte, carlo coti, programmi in tvQuesta sera alle 21,10 su Rai1, dopo la pausa, per la partita di calcio, della scorsa settimana Carlo Conti torna nella prima serata di Rai Uno con i suoi Migliori Anni.
Attesi ospiti d’eccezione come Gino Paoli e Sabrina Ferilli. Tra i grandi nomi della musicali ritroveremo Shel Shapiro, icona musicale e culturale degli anni ’60, ma anche la tanto amata da piccoli e grandi Cristina D’Avena, una carriera artistica incentrata sulle sigle dei cartoni animati più amati dai bambini.
Per la sezione comici vedremo Massimo Boldi e Biagio Izzo, ma anche Sabina Ciuffini, la prima valletta a prendere la parola in un programma tv e ad apparire in minigonna.
Roberta Morise riproporrà il brano Malo, della spagnola Bebe, e duetterà con Gino Paoli.
Il pubblico potrà invece partecipare allo spazio dedicato al “Noi che…”, inviando una e-mail o un filmato al sito internet www.imigliorianni.rai.it, un proprio ricordo o un’esperienza relativa al decennio in gara da condividere con il programma.

I migliori anni ospita il 14 ottobre Gino Paoli e Sabrina Ferilliultima modifica: 2011-10-14T09:42:00+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo