UN AMORE E UNA VENDETTA:nuova fiction su Canale 5

un amore e una vendetta,anticipazioni prima puntata un amore e una vendetta,nuova fiction su canale cinque,nuova fiction su canale 5,anna valle,laura,alessandro preziosi,lorenzo,lorenzo flaherty,marco Nuovo appuntamento, su canale 5, da mercoledì  12 ottobre. Una fiction, di 8 puntate, piena di intrighi e misteri. Protagonisti del cast la bellissima Anna Valle e l’affascinante Alessandro Preziosi.

Una storia che trae spunto dal romanzo” il conte di Montecristo” e ambientato ai nostri tempi.

 

Anna Valle interpreterà il ruolo di Laura, Alessandro Preziosi vestirà nei panni del conte Lorenzo, mentre il personaggio Marco(fidanzato di Laura) sarà interpretato da Lorenzo Flaherty. Fanno parte del cast Ray Lovelock  nei panni Alberto Castellani (padre di Laura)

Anticipazioni prima puntata: Un Amore e Una Vendetta

Un giorno tanto atteso per ogni genitore è quello del matrimonio dei propri figli, anche per l’imprenditore Alberto Castellani (padre di Laura) era cosi, ritrovandosi a dover portare la figlia sull’altare. L’attesa è tanta, soprattutto perché Laura ha avuto, in passato, una storia sentimentale inquietante. Un avvenimento che l’ha segnata per sempre: la morte del fidanzato Andrea. Ci sono voluti  parecchi anni per superare le difficoltà è finalmente era giunto il fatitico giorno. Mentre si sta celebrando il matrimonio di Laura e Marco , si verifica un evento tale da fermare le nozze: il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia. A questo evento si aggiunge l’arrivo  di uomo misterioso: Lorenzo Bermann. Quest’ultimo, invitato a nozze da Alberto Castellani, giunge nel momento esatto del ritrovamento del cadere. Una coincidenza?

 

UN AMORE E UNA VENDETTA:nuova fiction su Canale 5ultima modifica: 2011-10-08T06:45:17+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo