Criminal Minds, ragazze protagoniste degli omicidi degli episodi del 4 ottobre

criminal minds, serie inedita, programmi tv, programmi rai2, serata tv, guida tv, anticipazioni criminal mindsIn “Criminal minds”, in onda su Rai2 martedì 4 ottobre alle 21.05, due episodi inediti, protagoniste le donne:

Bisogno d’amore

In una località rurale dell’Indiana, tra i campi di granoturco, vengono trovati i corpi di alcune donne. La squadra viene immediatamente chiamata sul posto per indagare. Le vittime al momento ammontano a tre e sono tutte ragazze che lavoravano in strip clubs. Tutte sono scomparse il venerdì sera e sono state ritrovate la domenica mattina. Ora una quarta donna, Stephanie Wilson, è stata rapita. La squadra ha meno di due giorni per trovarla, altrimenti sarà spacciata. La faccenda si complica quando qualcuno rivela alla stampa numerosi particolari relativi alle morti. Caso vuole che, proprio durante una trasmissione televisiva, in un bar, due ragazzi, Chris e Scott, osservino con malcelata preoccupazione le immagini che scorrono sullo schermo. I due sono evidentemente coinvolti, ma, fino a quel momento, credevano solo di aver rapito e stuprato le ragazze. Michael, il loro leader, ha sempre dichiarato di aver rilasciato le prede dopo il “divertimento”. Cosa si nasconde nel seguito?

Riflesso del desiderio

Delitto a Georgetown. Una ragazza, Kelly, è stata rapita, tenuta prigioniera tre giorni, torturata e quindi uccisa. Il suo corpo gettato in un vicolo. Particolarità raccapricciante: le sue labbra sono state amputate. Quando un’altra ragazza, Penny, viene rapita a Union Station, l’SI ricomincia il suo rituale. Per catturare il killer Derek e gli altri osservano i video di sorveglianza recuperati a Union Station, Garcia riesce a restringere il campo d’azione dell’SI, ma, ciò nonostante, l’area rimane ancora piuttosto ampia e una ricerca porta a porta comporterebbe troppo tempo. Tempo che Penny non ha. Si decide quindi di organizzare una trappola.

E per chi ama la serie una sorpresa: La prima puntata della prima serie di criminal minds “Il profilo dell’assassino”

 

Criminal Minds, ragazze protagoniste degli omicidi degli episodi del 4 ottobreultima modifica: 2011-10-04T09:44:07+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo