Ti lascio una canzone o C’è posta per te? Agli spettatori l’ardua sentenza!

c'è posta per te, ti lascio una canzone, antonella clerici, maria de filippi, programmi tv, canale 5, rai unoManca poco all’inizio del grande braccio di ferro televisivo Rai/Mediaset. A scendere in campo due grandi show televisivi, con conduttori d’eccellenza ed ospiti d’elite. A Rai Uno via libera al canto, con ‘Ti lascio una canzone’ condotto dalla Clerici che ospiterà Fausto Leali e gli Zero Assoluto. Su Canale 5 Maria De Filippi, reduce dall’esordio di ‘Amici‘ questo pomeriggio, lascerà spazio al capitano dell’Inter Javer Zanetti (che affronta in serata il Napoli) e alla collaudata coppia Greggio-Iacchetti in ‘C’è posta per te’.

c'è posta per te, ti lascio una canzone, antonella clerici, maria de filippi, programmi tv, canale 5, rai unoLotta dura per gli spettatori, divisi tra la passione per la musica e il divertimento puro che promette Maria. A far pendere a suo favore la bilancia, secondo noi, vi è poi l’emozione delle storie raccontate in studio, che spesso strappano più di una lacrimuccia. Conclusione:

Ti lascio una canzone: 7
C’è posta per te: 8

Ti lascio una canzone o C’è posta per te? Agli spettatori l’ardua sentenza!ultima modifica: 2011-10-01T20:31:31+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo