A Domenica 5 Belen smentisce il suo rapporto con Berlusconi

belen rodriguez, belen, domenica 5, programmi tv, berlusconi e belen, corona e belenDomenica 5 ha fatto indubbiamente parlare grazie alla sua ospite d’eccezione Belen Rodriguez, recentemente entrata nella rosa hot dei nomi legati al Premier Berlusconi. La ragazza, attuale compagna di Fabrizio Corona e conduttrice di Colorado, smentisce caparbiamente ‘Io non ho dormito con nessuno. Sono tranquilla. La gente mi crede’.
Tre incisi chiari, che spiegano, forse inconsciamente il suo stato d’animo. E’ tranquilla perchè non ha fatto niente, o è tranquilla perchè la gente le crede? Dalle intercettazioni è comunque chiaro l’interesse di Silvio, prima frenato dal rapporto tra Belen ed il calciatore Marco Borriello, poi raffreddato (Questa qui è un po’ matta – parole di Sivio Berlusconi) dal suo rapporto con Fabrizio Corona.
Questo è quanto ha fermamente dichiarato Belen circa il suo presunto rapporto con Silvio Berlusconi:
‘Ho incontrato più volte Berlusconi ma mai da sola. Nel 2008, quando era appena terminata la mia relazione con Marco, mi chiamò, mi chiese come stavo e mi invitò a una cena. Rifiutai, gli dissi che ero troppo depressa per uscire, mi ero appena lasciata con Borriello. Ci eravamo presi una pausa di due mesi prima della rottura definitiva. In seguito, quando mi è capitato di partecipare alle sue cene, ero sempre in compagnia di una cinquantina di persone: Lele, tronisti vari, forse Fede. In merito a questa storia, non intendo fare la vittima. Però sulle intercettazioni c’è una legge sbagliata. Se c’è una prostituta di mezzo è giusto citarla e andare in fondo, altrimenti no. Ho la sensazione di essere tirata in ballo solo perché lavoro tanto’.

In conclusione, qualunque sia il finale della mistery-story, chi ci ha guadagnato sicuro è la trasmissione della Panicucci, che ha dimostrato di saper mirare bene nel mucchio e scegliere bene le sue cartucce.

A Domenica 5 Belen smentisce il suo rapporto con Berlusconiultima modifica: 2011-09-28T19:32:00+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo