Nuovo Sky On Demand

Chi segue questo blog non ha quasi bisogno di sentirselo ripetere: Sky ha un’offerta tra le più ricche in termini di contenuti cinematografici, serie televisive e talent show! Moltissimi dei programmi di cui amiamo parlarvi sono programmati dalli canali Sky, soprattutto quelli del pacchetto cinema: pensiamo all’offerta di film, continuamente aggiornata, all’appassionante X-Factor o ai grandi classici di Fox Retro. Molte nuove serie televisive made in USA sono in arrivo sui nostri schermi: dal nuovissimo Wilfred in arrivo a dicembre a Scandal, la nuova serie della creatrice di Grey’s Anatomy, fino all’ultima stagione di Dexter. 

Hai anche tu un abbonamento Sky? Allora è il momento di fare il passo successivo, un passo che ti condurrà in un mondo nuovo e fantastico! 2500 titoli tra film di ogni genere, serie tv, reality appassionanti; ed ancora sport, documentari e news sono tutti a tua disposizione. Come? E’ la strepitosa frontiera del nuovo Sky On Demand, che ti da la possibilità di scegliere ciò che più ti piace quando vuoi. Basta avere un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile ed una connessione internet a banda larga per accedere all’offerta, semplicemente premendo il tasto rosso del telecomando Sky. In pochi secondi potrai accedere alla nuova interfaccia.

E se non hai un abbonamento Sky? E’ il momento di farlo, perchè, dal 15 al 21 ottobre, i nuovi abbonati Sky avranno la possibilità di ricevere in regalo un home theatre Philips.

Sky ti offre il meglio della sua programmazione settimanale ed una visione perfetta di quello che scegli, grazie alla tecnologia progressive download. Il procedimento è semplice. Sky vuole offrire sempre il meglio perciò quando scegli il tuo titolo (film, sport, documentario) non lo manda in streaming, ma il decoder inizia a scaricarlo. Però inizia a riprodurlo solo nel momento in cui il download ha raggiunto una percentuale di completamento soddisfacente, pochi secondi e puoi anche effettuare più download. Mentre lo stai guardando il decoder in background continua il download, fino a completarlo. A differenza dello streaming questa tecnologia evita interruzioni di visione e la qualità è sempre perfetta, perchè il contenuto viene scaricato su un hard disk e non è legato più alla connessione.

Facile vero? Centinaia di contenuti, tutti gratuiti, titoli sempre nuovi, tematiche varie e appassionanti. Non avrai che l’imbarazzo della scelta. Collegati subito sul sito Sky e scegli l’offerta che più ti piace!

Articolo sponsorizzato

Nuovo Sky On Demandultima modifica: 2013-10-16T19:27:00+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento