SOTTO ACCUSA – I casi di cronaca nera che hanno sconvolto il mondo

Amanda Knox, Raffaele Sollecito, sotto accusaQuali sono i dettagli del processo ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito? Quali i retroscena dell’omicidio di Giuseppe Impastato? Come sono state portate avanti le indagini?

Arriva in esclusiva su History(canale 407 di Sky e, per agosto, anche sul canale 131 di Sky) SOTTO ACCUSA (titolo originale: Great Crimes and Trials), la serie che ripercorre alcuni tra i più sconvolgenti fatti di cronaca nera dal 1970 ai nostri giorni.

L’appuntamento è da lunedì 5 agosto 2013 alle 23.00 con un doppio episodio e, a seguire, tutti i giorni alla stessa ora dal lunedì al giovedì.

 

 

 

26 storie, 26 crimini e 26 grandi processi raccontati attraverso interviste esclusive ai personaggi chiave e ai familiari delle vittime. Attraverso gli archivi giudiziari, riprese inedite e migliaia di ore di filmati di repertorio, vengono ricostruite le tappe fondamentali dei crimini che hanno sconvolto l’opinione pubblica mondiale. Tra questi: il serial killer belga Marc Dutroux, accusato di orrende sevizie nei giovani ragazze tenute segregate; Ray e Faye Copeland, rispettivamente 76 e 69 anni, che nel 1991 diventano la coppia più anziana della storia ad aver ricevuto una sentenza di pena di morte e la coppia assassina canadese Paul Kenneth Bernardo e Karla Leanne Homolka, noti anche come “Barbie & Ken”, accusati di tre omicidi e di numerosi stupri.

History è solo su Sky (canale 407)

SOTTO ACCUSA – I casi di cronaca nera che hanno sconvolto il mondoultima modifica: 2013-08-28T16:14:35+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento