Come partecipare a The Money Drop

gery scotti, the money drop, come partecipare a the money drop, regole per partecipare a the money drop, giochi in tv, vincere ai giochi televisiviDa febbraio 2013,Gerry Scotti tornerà in video con la seconda stagione di “The Money Drop“, in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle 18,45. Il programma ha riscontrato un notevole successo di ascolti, merito anche della simpatia del conduttore.

8 domande. 1 minuto di tempo. 1 milione di euro, in contanti. E nulla sarà più come prima. E’ “The Money Drop”

Come funziona il gioco?

I concorrenti iniziano a giocare avendo già in dotazione un milione di euro, presente in studio in contanti. 40 blocchetti da 25.000 euro ciascuno che i concorrenti devono difendere da 8 insidiose domande.
Si gioca in coppia (amici, fidanzati, fratelli, coniugi, genitori/figli, nonno/nipote, insegnante/alunno, ecc) e si ha un minuto di tempo per rispondere.

Ogni domanda può avere quattro, tre o due possibili risposte e la coppia concorrente deve puntare l’intero suo bottino su una – o più – di queste opzioni, spostando le banconote sulle risposte che ritiene corrette.

In caso di risposta sbagliata, i concorrenti vedono sparire – letteralmente – le banconote sotto i loro occhi, risucchiate in una botola; in caso di risposta esatta, invece, il montepremi si conserva intatto. Un crescendo, dalla prima all’ultima domanda, di pathos e tensione, coinvolge la coppia stessa, che deve accordarsi sulla risposta da dare. Più i concorrenti dimostrano di essere coraggiosi, più alta sarà la possibilità di mantenere il milione integro fino alla fine del gioco e di vincerlo interamente.

Come si partecipa?

SE VUOI PARTECIPARE COME CONCORRENTE SCRIVI A concorrentidrop@mediaset.it

LEGGI I CRITERI DI SELEZIONE

 

Come partecipare a The Money Dropultima modifica: 2012-12-10T20:38:34+00:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento