Una grande famiglia: anticipazioni del 23 Aprile

una grande famiglia,anticipazioni una grande famiglia,episodi una grande famiglia,puntata una grande famiglia,cast una grande famiglia,attori una grande famiglia,Terzo appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con “Una grande famiglia”, la fiction che vede come protagonista le vicende della famiglia Rengoni. Con  attori di elevato calibro come Stefania Sandrelli  nei panni di  Eleonora e Giovanni Cavina che interpreta il ruolo di Ernesto, la fiction descrive la vita coniugale e le vicende dei figli della coppia Rengoni. Titolari di un importante fabbrica industriale, i Rengoni hanno 5 figli:  Edoardo (Alessandro Gassman), Laura (Sonia Bergamasco), Raoul (Giorgio Marchesi), Nicoletta (Sara Felberbaum) e Stefano (Primo Reggiani); e sono nonni di tre splendidi nipoti, Nicolò (Luca Peracino), Valentina (Rosabel Laurenti) ed Ernestino (Filippo De Paulis).
Passiamo alle anticipazioni della  terza puntata.

Tino, figlio di Edoardo, è sempre più convinto che sua padre sia ancora vivo. Ad appoggiarlo in questo suo pensiero è il nonno Ernesto in quanto ha accertato che il nipote riceve chiamate sul cellullare da un numero anonimo.
Intanto Stefano scopre la verità sull’incidente. Da  questa scoperta ne resta molto deluso perché i Rengoni hanno fatto ricadere la colpa su un’innocente.
Chiara cerca di risanare le ostilità con la suocera e organizza una cena. Ma questo tentativo si rivela un disastro  peggiorando  la situazione tra le due donne. Chiara,infatti, scopre che la suocera aveva preparato un menù di riserva trascurando tutte le idee di Chiara. La giovane donna è decisa a vendicarsi. Per raggiungere lo scopo organizza un mercatino alla Villa e tra gli ospiti c’è anche Valeria Benedetti Valentini, nemica di sempre di Eleonora. Con questo gesto Chiara ha mostrato a tutti le difficoltà economiche in cui versa la famiglia Rengoni. Tino, intanto, sparisce. Questa scomparsa mette in agitazione Chiara che la induce a chiedere aiuto a Rauol. I due,insieme ad Eleonora, cercano Tino e lo ritrovano nella casa al lago. Il ritrovamento è stato possibile anche grazie ad una telefonata fatta da un uomo mosterioso a Serafina.
Con questo episodio,conclusosi bene,  Chiara e Rauol si avvicinano sempre più…

Un pensiero su “Una grande famiglia: anticipazioni del 23 Aprile

Lascia un Commento